CRONACA – Nella serata di ieri, giovedì 18 settembre, agenti del Commissariato di Marino, sono intervenuti in un’abitazione a Ciampino per una segnalazione di violenza sessuale. Sul posto i poliziotti hanno trovato una donna in stato di semi-coscienza con gli indumenti strappati e con ferite alle braccia. Ha raccontato che due uomini, cittadini iracheni erano riusciti ad entrare nel suo appartamento per abusare di lei.
Sempre secondo il suo racconto, ha reagito e ha cercato di divincolarsi con tutta la sua forza, nonostante le botte, riuscendo così anche ad allertare, gridando, i vicini che hanno chiamato il 113. Uno degli aggressori, A.S., 26enne, sentimentalmente legato alla vittima, è stato fermato dagli agenti all’interno dell’appartamento intento a fare i bagagli per poi fuggire.
Mentre il secondo, H.M. 25enne, riuscito a fuggire prima dell’intervento della Polizia, è stato successivamente rintracciato nella sua casa all’Appio Claudio, attraverso il controllo sul telefonino in possesso del convivente della vittima. Entrambi gli uomini sono stati bloccati e arrestati. Dovranno rispondere del reato di tentata violenza sessuale di gruppo e lesioni personali