SPORT – Torna la Festa dell’Uva e dei Vini a Velletri e torna l’appuntamento sportivo con il torneo di Basket organizzato dalla Virtus Velletri a ingresso gratuito. Sul campo della palestra Polivalente venerdì 26 e sabato 27 settembre si svolgerà, con incontri previsti alle 19 e alle 21, il quadrangolare che vede impegnati oltre ai ragazzi della Serie C2 gialloblu della Virtus, ovviamente, anche i “pari grado” del Borgo Don Bosco, insieme a due formazioni militanti nel campionato di Serie D, ovvero Borgo Don Bosco e Sant’Anna Morena.
Venerdì in campo alle 19 Virtus Velletri e Borgo Don Bosco, alle 21 invece Borgo Sabotino e S.Anna Morena. Sabato invece alle 19 la finale per il terzo e quarto posto tra le due sconfitte del giorno prima, seguita alle 21 da quella per i primi due piazzamenti.
Si tratta di formazioni altamente competitive, con alle spalle una storia cestistica di tutto rispetto e in preparazione per campionati importanti. Non mancherà quindi lo spettacolo, giusto corredo all’84esima edizione della Festa dell’Uva e dei Vini di Velletri.