CRONACA – Ennesimo colpo messo a segno dai Carabinieri di Velletri nell’ambito della lotta allo spaccio di droga. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nella tarda serata di sabato 28 gennaio hanno arrestato, ad Ariccia, un giovane del luogo trovato in possesso di dosi di cocaina e hascisc, già confezionate.
I Carabinieri, sulla base di un’attenta attività di controllo del territorio, hanno notato l’atteggiamento sospetto del giovane, l’hanno seguito e, a seguito di controllo personale e domiciliare, hanno rinvenuto, oltre ad alcune dosi di cocaina ed una di hascisc, materiale vario per il taglio e il confezionamento della droga.
Nell’abitazione del ragazzo sono stati, inoltre, trovati mille euro in contanti, di cui il ragazzo non ha saputo dare una giustificazione, relativamente alla provenienza.
Tutti questi elementi hanno confermato che l’arrestato fosse in possesso dello stupefacente per fini di spaccio. Il ragazzo sarà giudicato, con rito direttissimo, lunedì 30, presso il Tribunale di Velletri. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.