A Frascati la presentazione del libro “Dio Aquila Tuono” di Paolo Branco. Ospite l’attore Enzo De Caro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

paulo-branco

CULTURA – Un libro denuncia sulla verità dei nativi indiani americani sarà presentato sabato 4 ottobre 2014 alle ore 18 nelle Scuderie Aldobrandini del Comune di Frascati, con ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il titolo del libro di Paolo Branco è “Dio Aquila Tuono”, edito dalla Casa Editrice Universitalia. Il libro contiene tutte le notizie, le testimonianze e le profezie che Paolo Branco ha raccolto nel corso degli anni; è un libro denuncia il cui unico obiettivo è quello di far conoscere quelle verità che sono state divulgate ma spesso taciute. E’ un libro che non è sacro né profano, né religioso, né laico ma esce dai sentieri battuti.

All’evento, promosso con il Patrocinio del Comune di Frascati e dall’Ambasciata Boliviana, parteciperanno Josè Mammani e Susanna Mammani, rappresentanti del popolo Aymara, i rappresentanti delle Associazioni latino-americane a Roma che offriranno spettacoli attraverso danze indigene, la Casa Boliviana ed il giornalista Luis Antonio Flores. La serata verrà ripresa dalla troupe televisiva di Sentir Latino e mandata in onda su One Television, canale 86 del digitale terrestre. Ospite della serata l’attore Enzo De Caro, con il quale Paolo Branco condivide i problemi degli Indiani d’America accompagnato dal chitarrista Antonio Onorato. Presenterà la serata l’attrice e regista Isabella Graffi. L’evento è organizzato da Valentina Biscozzi con la regia di Marcello Spoletini. Il ricavato dalla vendita del libro andrà in beneficenza a sostegno della causa dei nativi americani.

 Paolo Bernacchioni (pseudonimo Paolo Branco) nasce a Saint Tropez da genitori italiani. In Italia lavora in alcuni film western sotto la direzione di Sergio Leone, Giulio Petroni, Sergio Garrone. Prende parte al Leonardo da Vinci televisivo. Si occupa di doppiaggio in lingua francese e italiana. Ne Il Marchese del Grillo presta la voce al tenente francese interpretato dall’attore Marc Porel. Prende parte in altri film come Novecento diretto da Bernardo Bertolucci, Il Caso Matteotti, diiretto da Florestano Vancini, Rosso nell’Oceano, diretto da Lamberto Bava, All’Ombra del Vesuvio, diretto da Steno, Gli Ultimi Giorni di Cleopatra, diretto da Camillo Teti, Il Padrone del Mondo ( una storia sugli uomini preistorici) diretto da Alberto Cavallone, Il Colore dell’Odio, diretto da Pasquale Squittieri, Fiori di Zucca, diretto da Stefano Pomilia, Area Gialla, diretto da Marcello Spoletini, Il Mistero dell’Aquila Nera, diretto da Gianni Mazzanti, Gli Extra, diretto da Josè Francisco Fernandez, La Strage degli Innocenti, diretto da Gianni Siracusa, Telefim della serie  Paura, diretto da Leandro Zontini. Ha scritto, diretto e interpretato un lavoro teatrale Tarzan delle Scimmie, il Dottor Jekylhide e il Figlio del Grande Spirito. Ha prodotto e interpretato un film televisivo –  che la dice lungo sulla carriera di Paolo Branco – La Giornata Particolare di un Attore Disoccupato, diretto da Stefano Pomilia.

Condividi.

Non è possibile commentare.