SPORT – Per il 3° anno consecutivo si è svolto al Circolo Colle degli Dei il Memorial in ricordo di Carlo Mammucari, un tennista del “Colle”, un amico, un collega o semplicemente un conoscente, ma sempre disponibile, con la “battuta” pronta, presente e ricordato da tutti come una splendida persona.
Anche quest’anno il figlio Aldo lo ha voluto ricordare in questo modo,con due giornate di tennis, divertimento ed amicizia; con l’aiuto del Colle degli Dei, i campi messi a disposizione, gli amici del Circolo e del Ristorante “Open” si è riuscito ad organizzare un bellissimo evento di sport.
Aldo durante la premiazione, presieduta da Fausto Servadio e Antonio Monti, ha voluto ringraziare gli sponsor: la Banca Popolare del Lazio che ha offerto i trofei per i sei finalisti, il negozio SportAngel degli amici Tonino ed Angelo che hanno messo a dispozione i premi per i vincitori e Maurizio Nardini, amico e collega di Carlo, che ha voluto anche lui con affetto contribuire con un premio messo in palio.
La partecipazione all’evento aumenta di anno in anno, durante il week end sui campi si è potuto notare del sano agonismo tra gli oltre 50 partecipanti. Per la categoria Femminile si è imposta Manuela Ferrelli su Michela Lopez in un’agguerrita finale; nella categoria Amatori ha prevalso Angelo Marinosci su Paolo Barsi; mentre nella finale della categoria Agonisti Giampaolo Barsi ha avuto la meglio su Marco Bagaglini.
E’ stato veramente bello, viste anche le due splendide giornate di estate ottobrina, vedere così tanta presenza al Colle degli Dei per questa manifestazione, merito di tutte le tenniste ed i tennisti che hanno preso parte in questo evento, un evento di sport, di tennis, di amicizia, di storie, di ricordi e di divertimento.