CRONACA – Il Comune di Frascati informa che nella giornata di mercoledì 29 ottobre dalle ore 8,30 alle ore 15,30 l’erogazione della corrente elettrica sarà sospesa in alcune zone della città. Tale interruzione sarà dovuta ad una serie di lavori sugli impianti da parte di Enel S.p.a.
Le strade interessate sono: via Pietro Campana, via Mentana, via SS. Filippo e Giacomo, via Cavour, via Lunati, via San Martino, via Palestro, p.za delle Scuole Pie, via Sepolcro di Lucullo, corso Italia, piazza Marconi, via Cesare Battisti, piazza San Pietro, via Catone, piazza Roma. Non tutti i civici saranno interessati dall’interruzione del servizio.
La sospensione del servizio Enel coinvolgerà anche il Palazzo Comunale, dove si potranno verificare disservizi all’utenza per l’assenza di elettricità. Gli uffici resteranno comunque aperti al pubblico. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invita la cittadinanza a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.