CRONACA – Una furibonda lite tra un uomo e una donna finisce in ospedale, con lei denunciata per calunnia e atti persecutori, mentre lui per lesioni personali aggravate. E’ accaduto ad Aprilia, lei, una donna rimasta vedova da poco tempo conosce un giovane imprenditore, entrambi sono di origini romene. Inizia la storia ma anche il comportamento asfissiante di lei che gelosa, lo controlla in continuazione. Così il giovane decide di troncare il rapporto e da qui iniziano i guai per lui che diventa vittima di un vero e proprio comportamento da stalker da parte dell’ex compagna che lo segue, lo minaccia telefonicamente e gli fa scenate anche in pubblico.
La situazione è degenerata domenica scorsa quando i Carabinieri sono dovuti intervenire per cercare di sedare l’ennesima lite fra i due durante la quale il giovane è stato anche colpito in testa con un sasso, reo agli occhi della ex di essersi innamorato di un’altra donna.
I due sono stati portati dai Carabinieri in ospedale dove la donna ha iniziato ad accusare il suo ex di averla licenziata senza giusta causa e anche che, durante la lite, l’aveva derubata di 500 euro, spintonandola fino a farla cadere a terra e ferirsi. Fatti che i militari hanno poi scoperto non veri ( c’era stato solo il forte spintone) grazie anche alle testimonianze di alcuni amici presenti durante l’ultima lite. La donna è ancora ricoverata, per lui non c’è stato il ricovero perchè rifiutato.