SPORT – Sesta giornata di campionato per i Bulls, di scena il derby contro il Velletri per la supremazia castellana, un incontro che ogni volta esce dai consueti schemi di una semplice partita, d’altronde è un derby.
Il primo set molto combattuto è un susseguirsi di alternanze di vantaggi con il risultato in bilico fino alla fine, quando con un colpo di corna i Bulls riescono a conquistare il set, 25 a 23 e 1 a 0 per Marino. Qui finisce però la partita, nel secondo e terzo set non c’è storia, emerge prepotente la diversa caratura tecnica fra le due squadre stabilita dai parziali degli ultimi due set, 25 a 12 e 25 a 16 per Marino.
I Bulls escono dal confronto rinfrancati, non solo per il netto risultato ottenuto, ma soprattutto per il gioco che finalmente la squadra di Giordani comincia ad esprimere in modo ordinato e redditizio. Notevole l’apporto di punti dei centrali con il cartellino di Guidi che segna 15 punti. La prossima partita in casa con la prima in classifica, una occasione per dimostrare che in questo campionato che nulla è impossibile.