Velletri, spara al fratello dopo l’ennesima lite. Fra i due una guerra per motivi di eredità

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

79435

CRONACA – Una sparatoria tra fratelli è accaduta questa mattina nella contrada di Centogocce, territorio fra i Comuni di Velletri e Lariano. Un uomo di 59 anni, Fabrizio Cenciarelli, ha sparato al fratello Massimo di  63 anni dopo una lite.

Il 59enne era appena uscito di casa, con una consistente somma di denaro che doveva servirgli per pagare gli stipendi ai dipendenti. Appena uscito dalla sua proprietà si è trovato di fronte il fratello con il quale ha iniziato l’ennesima litigata per motivi di eredità.

Fabrizio Cenciarelli che aveva con sè una pistola, regolarmente detenuta, al culmine del litigio l’ha estratta e ha fatto fuoco contro il fratello, sparando ben sei colpi contro il congiunto e colpendolo tre volte, al braccio destro e alle gambe. La gravità delle ferite riportate ha obbligato i soccorritori a chiamare un eliosoccorso e far trasferire il 63enne all’ospedale San Giovanni di Roma.

Alla base del gravissimo episodio, dunque, come dicevamo, motivi di eredità che hanno portato i due uomini a violenti attriti familiari che si trascinavano da tempo. Proprio ieri il 63enne era andato a denunciare il fratello al Commissariato di Velletri, per presunte minacce ricevute. Minacce che anche Fabrizio Cenciarelli da tempo riceveva da parte del fratello, tanto da costringere lui e la sua famiglia ad una vita praticamente blindata. Il 59enne subito dopo aver sparato al fratello è andato a costituirsi alla Polizia.

Concetta Maria Suriana

Condividi.

Non è possibile commentare.