Fanno shopping a “Porta di Roma” con la borsa schermata

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Borsa schermata-2

CRONACA – Bloccati all’uscita del centro commerciale con la borsa, abilmente schermata per eludere i dispositivi antitaccheggio, piena di merce appena rubata.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Monte Sacro intervenuti, su segnalazione giunta al pronto intervento 112, hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato in concorso, 3 cittadini romeni, una 40enne pregiudicata, un 20enne e una 16enne, incensurati, tutti residenti a Villa Adriana.

I tre dopo essere entrati all’interno dell’ipermercato, situato dentro il centro commerciale, hanno portato via dagli scaffali merce ben 350 euro. Approfittando della molta gente presente, hanno varcato l’uscita senza pagare. Sfortunatamente per loro all’uscita hanno trovato i militari ad attenderli.

I 3 sono stati accompagnati in caserma e successivamente i due maggiorenni trattenuti mentre, la minorenne è stata accompagnata al centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. La refurtiva recuperata dai Carabinieri e riconsegnata al responsabile del negozio.

Condividi.

Non è possibile commentare.