CRONACA – La Polizia di Latina ha arrestato Cristian De Rosa, nato a Frascati nel 95, pregiudicato appartenente al noto clan Di Silvio –Ciarelli con l’accusa di spaccio. Gli uomini della Polizia di Stato transitando in via Londra hanno notato un uomo comportarsi in modo strano e nervoso alla vista degli agenti della Volante, così hanno deciso di fermarlo.
L’uomo ha gettato a terra una bustina piena di cocaina e ha tentato una inutile fuga. Bloccato dagli operatori della Volante l’uomo è risultato essere un tossicodipendente, incalzato dagli agenti il 44enne ha dato indicazione del luogo dove aveva appena acquistato la droga.
Immediatamente gli uomini della Polizia di Stato si sono portati in un appartamento di via Londra dove è detenuto agli arresti domiciliari il 19enne noto alle forze dell’ordine. Repentino il blitz degli agenti nell’abitazione, una volta nella casa gli agenti hanno trovato Cristian De Rosa particolarmente agitato e nervoso, in compagnia di D.S.A. , minore e cugino dello stesso.
La perquisizione dell’ appartamento ha permesso di rinvenire occultate in cucina diverse dosi di cocaina (13 grammi) già pronte per lo spaccio. Nel salone sono state invece rinvenute alcune dosi di hashish. Nascosto sotto il frigorifero un bilancino di precisione e banconote di diverso taglio per un ammontare complessivo di circa 500 euro. Il19enne pregiudicato è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e verrà giudicato per direttissima.