Virtus Velletri Basket Under 13, vittoria netta con i “cugini” dell’Ariccia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Under-13-Virtus-Velletri---Palla-a-due

SPORT – Dopo le prestazioni poco convincenti del torneo dell’Epifania a Valmontone i ragazzi dell’Under 13 della Virtus Velletri hanno ripreso il cammino del campionato con una netta vittoria casalinga contro i “cugini” dell’Ariccia. Inizio molto concitato della partita con i ragazzi della Virtus Velletri comunque subito avanti, tanto da chiudere il primo quarto sul 14-4. Nel secondo quarto gli ospiti, dopo un parziale di 6-0 a favore dei veliterni, si riprendono e rimangono in scia rispetto ai gialloblu fino al riposo lungo che vedeva il risultato fermarsi sul 31-17 per il Velletri. Il terzo quarto riprende con il coach Marco Prosperi che fa ruotare in campo tutti i suoi ragazzi, dando la possibilità di giocare una vera partita anche ai meno esperti, cambiando spesso l’intero assetto del quintetto in campo.

La partita è ancora saldamente in mano ai veliterni anche nell’ultima frazione, quando anzi il vantaggio torna ad aumentare considerevolmente. Finalmente una vittoria netta e senza ombre l’Under 13 della Virtus Velletri, che aveva bisogno di una tale affermazione per rinforzare la fiducia nei propri mezzi e nelle possibilità di tutta la squadra anche in vista del prossimo impegno, martedì 13 gennaio, sul campo del Pavona, sperando di continuare a crescere nel gioco e soprattutto di vincere l’emozione che li colpisce all’inizio di ogni partita fuori casa.

Nell’intervallo della partita si è svolto un breve incontro tra gli Under 14 di Velletri ed Ariccia, con squadre formate da giocatori di entrambe le società in un’atmosfera amichevole e divertente, a dimostrazione del profondo rapporto di collaborazione tra le due società.

Virtus Velletri – Virtus Ariccia: 67-32

Parziali: 14-4; 17-13; 13-11; 23-4

Virtus Velletri: Bonanni 2, Cilimato 4, Civitano 5, Corsetti 8, Corvi 7, Galante 10, Marinelli 4, Mazzocchia 12, Palmer 3, Romagnoli 2, Torrico 6, Vitale 4,  Violante . All.re: Marco Prosperi.

Condividi.

Non è possibile commentare.