CULTURA – Inizia oggi alle ore 21,00 la 2ª edizione di Teatro di Quartiere. La rassegna teatrale che ogni fine settimana mette in scena nella bella Sala Petrolini di Castel Gandolfo alcune le voci più significative del teatro indipendente romano e non. Ogni sabato alle ore 21,00 e domenica alle ore 18,00 sarà possibile assistere ad una selezione attenta di atti unici della durata di un’ora, un’ora e mezza.
Drammi, teatro civile, teatro di narrazione, teatro canzone… tutte queste ed altre “forme” vanno strette agli spettacoli di questa rassegna. E da quest’anno grazie al supporto del Comune di Castel Gandolfo e al contributo della Banca di Credito Cooperativo dei Castelli Romani, sarà possibile asssistere gratis a qualche spettacolo.
Le modalità per usufruire degli ingressi gratis sono riportate in questa pagina web: www.teatrodiquartiere.it. Si comincia stasera con “Groppi d’amore nella scuraglia” di Tiziano Scarpa per la regia di Marco Caldiron con Silvio Barbiero (premio miglior attore al Roma Fringe Festival 2014). Ingresso unico 8 euro.