Albano, arrestato il custode del cimitero con l’accusa di spaccio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Marihuana_Sujet_APA

CRONACA – Gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Albano Laziale hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti G.W. 45enne del posto, custode del cimitero cittadino. Ieri mattina gli agenti impegnati in un servizio antirapina hanno inseguito in via Vallepozzo un’autovettura che procedeva a velocità sostenuta.

Dal veicolo, bloccato dopo circa 1 chilometro e mezzo, è stato fatto scendere G.W. di 45 anni, residente ad Albano, custode del cimitero cittadino, il quale stranamente ha assunto un ingiustificato comportamento nervoso, tanto da insospettire gli agenti che hanno deciso di approfondire il controllo anche sul veicolo.

All’interno del mezzo, i poliziotti hanno sequestrato circa 10 grammi di hashish nascosti in un pacchetto di sigarette. E’ stata perquisita anche l’abitazione dell’uomo, dove, nella camera da letto dentro un armadio, gli investigatori hanno trovato e sequestrato un panetto di hashish del peso di 100 grammi oltre all’occorrente per la confezione delle dosi da spacciare al dettaglio e circa 1000 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività illecita.

Condividi.

Non è possibile commentare.