Albano, controlli antidroga nelle scuole. Arrestato un 18enne che aveva in casa una serra di marijuana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

cani-serra-polizia-(10)

CRONACA – Giovedì 5 febbraio è stato svolto un controllo antidroga della Polizia di Albano nell’Istituto Turistico ex Garrone durante l’ingresso degli studenti. L’unità cinofila antidroga ha subito “segnalato” insistentemente con il muso un giovane, J. P. di 18 anni residente ad Ariccia che, vistosi scoperto e visibilmente sorpreso ed intimorito dalle ringhiate del cane ha spontaneamente consegnato un porta rullino fotografico, contenente due bustine in cellophane con all’interno tre grammi di marijuana.

Subito dopo è stata perquisita la casa del ragazzo e un box adibito a rimessa per gli attrezzi posto nel giardino dove all’interno è stata rinvenuta una serra componibile con una lampada e l’intera attrezzatura nonché fertilizzanti specifici per la coltivazione  di piante di marijuana. Nella serra  erano collocata una scatola di cartone contenente 45 grammi di infiorescenza di marijuana, un’ altra scatola in cartone contenente 90 grammi di fogliame di marijuana, una busta in cellophane contenente 28 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, una bottiglia in plastica contenente liquido fertilizzante specifico per la coltivazione di marijuana, un rotolo di legacci per la chiusura delle confezioni, un vaso contente una pianta di marijuana, un taglierino, due ampolline contenenti semi di marijuana ed una busta in plastica contenente numerose buste in cellophane per il frazionamento dello stupefacente.

Tutto il materiale è stato sequestrato. Il 18enne è stato sottoposto all’esame del Narco-Test che ha datopositività alla Canapa Indiana. Il giovane è stato arrestatocon le accuse di coltivazione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dove dovrà rimanere nove mesi.

Condividi.

Non è possibile commentare.