SPORT – Mercoledì sera presso la palestra della scuola ex de Rossi di Velletri, la formazione amatoriale mista della Rosavolley Velletri, guidata dal mister Piero Ronsini era chiamata ad affrontare il Gsp Zagarolo.Gara valevole per la nona giornata del campionato elite Uisp. Primo set molto avvincente, dove una volenterosa Rosavolley Velletri ci ha provato con tutte le forze e ha ceduto solo nel finale di set perso a 23.
Zagarolo che poi sale in cattedra, e formazione di casa un po’ sottotono, più che altro per la potenza di gioco dell’avversario di turno. Gli ospiti si aggiudicano sia il secondo che il terzo gioco per 25-17, e un pizzico di amarezza nelle fila veliterne per non aver potuto opporre resistenza degna della squadra che nelle ultime gare aveva fatto molto bene.
Ora necessario archiviare questa sconfitta e un prontissimo riscatto nella prossima gara interna di mercoledì 11 febbraio alle 2030 quando tra le mura amiche della ex De Rossi la Rosavolley Velletri affronterà la formazione PC Albano. Sono scesi in campo Lupi (K), Cammarano, Cavallari, Chieffi, Gentili, Gotti, Papacci, Punzo, Scannicchio, Schiavi.
Alessandro De Angelis
Addetto relazioni esterne Rosavolley Velletri