La Rosavolley Velletri vince contro la formazione Modo Volley De Settesoli Marino

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L'UNDER-16-PROVINCIALE-FEMMINILE-DELLA-ROSAVOLLEY-VELLETRI--

SPORT – Ottima vittoria delle ragazze dell’under 16 provinciale femminile della Rosavolley Velletri con le pari età del Modo Volley De Settesoli Marino. Gara disputatasi sabato pomeriggio  presso la palestra della scuola media ex De Rossi di Velletri. Nel sestetto iniziale delle veliterne il coach Tamara Spallotta schierava: Evangelista palleggiatore, Mignucci opposto, Leoni Sofia e Formiconi schiacciatori, Felci e Ferri centrali. Federica Leoni 1 primo libero.

Indisponibili per la Rosavolley Velletri Di Biagio, Agostinelli, Owusu.Prima dell’incontro osservato un minuto di silenzio per il lutto in casa Rosavolley della famiglia Agostinelli.  Primo set nettamente dominato dalle veliterne che si sono imposte con un netto 25-6. Tanti errori della formazione ospite che si presentava con qualche indisponibilità di alcune titolari. Secondo parziale nelle file delle veliterne alcuni cambi. Pelizzari in campo su Evangelista e Fiore su Ferri. Il copione non cambia, Rosavolley padrona assoluta del gioco in tutti i fondamentali e set vinto per 25-11. Terzo gioco altri cambi per le locali. Pesciarelli in campo su Formiconi e Remiddi su Mignucci. Set sempre con la Rosavolley a dettare i ritmi e ad imporre il gioco, a tratti più combattuto rispetto i primi due ma veliterne che hanno chiuso agevolmente imponendosi per 25-16 e conquistando tre punti importanti per la classifica che le vede al secondo posto a 18 punti.

La formazione under 16 provinciale femminile della Rosavolley Velletri è attesa dal prossimo turno che si disputerà Domenica 15 febbraio alle 930 in trasferta a Grottaferrata con il Città di Frascati. Notizie positive dal settore giovanile rossonero arrivano dall’under 14 provinciale femminile. Le ragazze guidate da Tamara Spallotta continuano nel loro cammino vincente, imponendosi in trasferta con l’Albalonga per tre set a zero e consolidando il primato in classifica a 24 punti.

Alessandro De Angelis

Addetto relazioni esterne Rosavolley Velletri

Condividi.

Non è possibile commentare.