CRONACA – Due ragazzi di Latina, S.E. di 20 anni e M.M. di 19 anni, ieri pomeriggio hanno aggredito un ragazzo di 23 anni, di origini indiane, colpendolo ripetutamente, con una catena da moto, al corpo e alla testa. Il fatto è accaduto presso la stazione degli autobus, dove alcuni testimoni vista la scena hanno avvertito la Polizia. Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione si è scatenata dopo che i tre avevano avuto un diverbio a Terracina, prima che il ragazzo indiano salisse sull’autobus in partenza per Latina.
I due ragazzi sono ripartiti in macchina e lo hanno atteso al capolinea dove hanno pensato bene di “chiudere” la discussione con la violenza. Il ragazzo indiano è stato portato al pronto soccorso dove gli sono state riscontrate ferite giudicate guaribili in sette giorni.
I due aggressori sono stati denunciati a piede libero per lesioni aggravate, ed il proprietario nonché conducente del mezzo è stato anche denunciato perché sprovvisto di patente.Il mezzo è stato posto sotto sequestro perché privo di assicurazione. Uno dei due ragazzi è stato inoltre segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di cocaina per uso personale.