Virtus Velletri Basket Under 14, a valanga sul Torre Maura

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Lorenzo Di Caro

Lorenzo Di Caro

SPORT – Una gara che all’inizio sembrava più in equilibrio quella tra Virtus Velletri e Torre Maura per il campionato Under 14, i capitolini infatti hanno tenuto il passo dei veliterni nel primo quarto cedendo solo 5 punti nella frazione iniziale. Poi però i virtusini hanno ingranato la marcia veloce e si sono portati nettamente avanti, doppiando gli avversari che a quel punto si sono accorti di non avere nessuna possibilità di vittoria.

La partita è finita sostanzialmente qui, con le due squadre al riposo lungo con una differenza che non dava scampa ai padroni di casa, anche per questo l’allenatore romano ha scelto di far ruotare tutti i ragazzi a disposizione e quindi il vantaggio della Virtus si è ampliato ulteriormente. Con il Torre Maura in fase di sperimentazione e i veliterni invece pronti e reattivi, tanto da andare tutti a referto, la gara si concludeva con un larghissimo vantaggio dei virtusini che pure dovevano fare a meno di Capriglione.

A questo punto bisogna mantenere alta la concentrazione in vista, tra qualche turno, della partita di ritorno contro il Grottaferrata che potrebbe essere utile per riconquistare la prima piazza del girone.

Torre Maura – Virtus: 30-90

Parziali: 14-19; 6-24; 8-20; 2-45

Torre Maura: Baia, Guarnieri, Terrarelli 2, Mataldi 8, Jodlowski 12, Cardone 2, Niciarelli 4, Andenna, Valerio, Antonageli, Finotti 2. All.re: Paciucci.

Virtus Velletri: Zeverini 6, Rosati 13, Cirnu 8, Molteni 8, Pace 13, Di Caro 14, Acciaioli 8, Lo Castro 7, Ascenzi 3, Amicucci 10. All.re: Mancini.

Condividi.

Non è possibile commentare.