Roma, rapina di fronte alla villa di Rudi Garcia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

carabinieri_auto-600x401

CRONACA – Il titolare di una tabaccheria è stato derubato questa mattina mentre stava andando in banca a versare l’incasso del fine settimana, circa 25mila euro.

E’ successo intorno alle 9.00, l’uomo era appena salito sulla sua auto parcheggiata in zona Casal Palocco, e stava per recarsi, con la sua Panda, in banca ma è stato affiancato da un’altra auto che gli ha impedito la manovra di uscita dal parcheggio. A bordo due uomini, uno dei due è sceso, ha aperto uno degli sportelli della Panda e ha portato via la busta contenente i soldi.

Il tabaccaio, armato regolarmente, è sceso e avrebbe sparato tre colpi, uno in aria e gli altri due in direzione dell’auto dei banditi che non sarebbero rimasti feriti. I carabinieri giunti sul posto hanno raccolto le prime testimonianze e raccolto i bossoli ancora a terra. E’ caccia all’uomo in tutta la zona anche con l’ausilio di elicotteri. Una curiosità, dalla parte opposta del marciapiede dove è accaduto il fatto si trova la villa dell’allenatore della Roma, Rudi Garcia.

Concetta Maria Suriana

Condividi.

Non è possibile commentare.