CRONACA – Ancora un caso di violenza su una donna a Cisterna, ricostruito dalla Polizia di Stato e da cui è scaturito un arresto: un 39 enne del posto, B.V., pregiudicato, che deve rispondere dei reati di atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti della sua ex fidanzata.
La ragazza si è recata al Commissariato di Cisterna circa un mese fa e ha denunciato di essere esasperata e spaventata dal suo ex il quale, non accettando la fine della loro relazione sentimentale, da tre mesi aveva iniziato a tormentarla con telefonate e sms, con pedinamenti per le strade di Cisterna, con appostamenti sotto casa e con minacce di morte. In più occasioni l’aveva anche picchiata, costringendola a ricorrere alle cure del pronto soccorso cittadino.
Le indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore d.ssa Tortora, sono state svolte dalla Polizia che ha trovato riscontri oggettivi alle dichiarazioni della donna e che hanno permesso l’emissione di una misura cautelare agli arresti domiciliari, firmata dal G.I.P. del Tribunale di Latina dr. Iansiti ed eseguita ieri, martedì 17 marzo.