CRONACA – Ancora un episodio di violenza fra minori a Velletri. Una ragazzina di 13 anni ha denunciato, presso il Commissariato di Polizia, gli autori dell’ennesimo pestaggio ai suoi danni.
La 13enne era già stata vittima di botte e calci da parte di un ragazzo di 20 anni e di due ragazze di 16 anni ma non aveva denunciato per paura di eventuali ritorsioni. Si era limitata a tornare a casa, ferita. La madre l’aveva accompagnata però al pronto soccorso dove era stata medicata e rimandata a casa. Al secondo episodio però, per fortuna, la madre l’ha convinta a denunciare i fatti dopo averla trovata in strada mentre veniva nuovamente picchiata.
Era stata infatti di nuovo schiaffeggiata e poi fatta cadere a terra e presa a calci. Gli uomini del Commissariato hanno immediatamente invitato la donna a portare la ragazzina al Pronto Soccorso, dove dopo tutte le cure del caso, è stata giudicata guaribile in 15 giorni. Dopo una lunga serie di indagini gli agenti hanno individuato gli autori del pestaggio e li hanno denunciati all’Autorità Giudiziaria.
Concetta Maria Suriana