CRONACA – Stamattina, a Latina, intorno alle ore 10.50, è stata segnalata una rapina presso l’ufficio postale di Via Toti. Glia agenti di Polizia della Squadra Mobile, immediatamente dopo la segnalazione hanno fatto scattare il piano antirapina.
Dopo essere arrivate le volanti sul posto, gli agenti hanno individuato, tra le persone in fila, il rapinatore somigliante alla descrizione giunta al 113. L’uomo è stato subito bloccato e portato in Commissariato. Identificato per Angelo Tempera, nato a Latina, di 62 anni, ha raccontato che subito dopo essere entrato ha consegnato all’operatrice un biglietto su cui era scritto di consegnare, in una busta, una somma di denaro, senza farsi prendere dal panico, però, per il bene dei presenti, perchè non sarebbe stato solo.
L’operatrice si è allontanata, ha avvertito il direttore che ha immediatamente avvertito la Polizia. Il rapinatore ha cercato di confondersi fra le persone in fila, ma l’arrivo dei poliziotti ha interrotto il suo intento criminoso.