SPORT – L’Under 13 Virtus Velletri arriva al torneo di Pasqua, che si terrà sabato 4 a Roma, con una sconfitta rimediata contro il Castelgandolfo, complici anche le numerose assenze.
La gara di domenica 29 marzo alla Polivalente, nonostante la sconfitta finale, si può comunque considerare positiva per i ragazzi di coach Prosperi, che hanno disputato una buona partita, soprattutto nei due quarti finali di ogni tempo e solo l’imprecisione sotto canestro ha decretato uno scarto così ampio, molto più grande di quello dimostrato sul campo. Tutti i giovani cestisti hanno dimostrato miglioramenti rispetto all’inizio del torneo, con una citazione particolare per il miglior marcatore in casa gialloblu Samuele Galante, autore di un’ottima partita.
Prossimi appuntamenti per i virtusini la partecipazione per i più preparati della classe 2003 al prestigioso torneo nazionale “Memorial Antonelli”, organizzato dalla Stella Azzurra riconosciuta come più importante realtà giovanile d’Italia, mentre i restanti oltre a giocare il torneo di sabato 4 a Roma riprenderanno il campionato dopo le festività pasquali.