CRONACA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno arrestato tre cittadini albanesi, di 21, 23 e 25 anni, i primi due già con precedenti penali, domiciliati a Roma, con l’accusa di rapina aggravata in concorso. La scorsa sera, verso le 22:30, i tre sono stati sorpresi all’interno di un appartamento dai proprietari che stavano rincasando. Una volta scoperti, per guadagnarsi la fuga, li hanno aggrediti e poi sono fuggiti da una finestra che dà sul retro dell’abitazione.
Le vittime hanno immediatamente chiamato il 112, fornendo una sommaria descrizione dei malviventi che, poco più tardi, sono stati bloccati nei pressi dell’abitazione a bordo di un’autovettura con cui stavano tentando la fuga.
A seguito della perquisizione veicolare e personale, i militari hanno rinvenuto e sequestrato gli arnesi da scasso, tra cui un cacciavite utilizzato per forzare la porta-finesta e i guanti probabilmente usati per non lasciare tracce. Al termine del processo il 21enne e il 23enne sono stati condotti in carcere mentre il 25enne è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.