CRONACA – Un cittadino tunisino, Adef Ben Asser di 26 anni è stato arrestato dalla Polizia di Latina con l’accusa di maltrattamenti in famiglia in danno della compagna, una cittadina italiana residente a Latina.
La vittima esasperata ha denunciato i maltrattamenti inflitti dal suo convivente, in particolare, minacce e percosse quotidiane, sfociate in aggressioni con traumi al volto ed in altre parti del copro. In altre occasioni, la donna si è vista anche minacciata di morte con un coltello. In più di una occasione è stata costretta a ricorrere alle cure di una sua amica, medico, trovando rifugio presso l’abitazione dell’amica e di altre conoscenti.
Le amiche sono state sentite in qualità di persone informate sui fatti dagli investigatori della Squadra Mobile e hanno confermato quanto raccontato dalla vittima in sede di denuncia presso la Questura di Latina.
Dalle indagini è scaturito che i maltrattamenti sono iniziati nel mese di ottobre 2014 fino a raggiungere l’apice lo scorso 10 marzo, quando la donna ha trovato la forza di recarsi presso la Squadra Mobile della Questura di Latina e denunciare il convivente che è stato arrestato ed è attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Latina