La Rosavolley Velletri cala il secondo sigillo, e ora attesa per la decisiva gara con lo Sporting Pavona

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LA-ROSAVOLLEY-UNDER-16-PROVINCIALE-DELLA-ROSAVOLLEY-VELLETRI-

SPORT – Le ragazze dell’under 16 provinciale femminile della Rosavolley Velletri calano il bis e dopo la bella vittoria nella prima gara della seconda fase con la Duemila12, vincono per tre a zero con la formazione Colombo Nautilus. Il coach Tamara Spallotta schierava il sestetto composto da: Sofia Leoni, Marta Formiconi, Emma Evangelista, Elisa Mignucci, Ilaria Rossini, Valeria Felci (capitano). Elisa Ferri primo libero.

Primo set con vantaggio delle ospiti fino al 3-1 ma subito dopo viene fuori la grinta delle veliterne che dominano in tutti i fondamentali. Molto bene Marta Formiconi che da notevole apporto e sicurezza al gioco della Rosavolley con precise giocate. Veliterne che chiudono agevolmente il set con un secco 25-10. Sostanziale equilibrio nel secondo parziale. Si arriva sino al 14 pari. Per le veliterne entra in campo Cristina Di Biagio. Ospiti che vanno avanti sul 20-18. Poi la gara va avanti punto a punto con la Rosavolley che riesce con grinta ad avere la meglio ai vantaggi per 26-24. Terzo set con la Rosavolley che esprime tutte le sue potenzialità dominando negli attacchi.

Difficoltà per le ospiti in ricezione. Importante l’apporto del palleggiatore Emma Evangelista. Rosavolley che chiude il set per 25-16 e pone il secondo sigillo in questa seconda fase. Buonissima prova di tutto il gruppo. Ora per la under 16 provinciale femminile della Rosavolley Velletri sale l’attesa per la terza decisiva gara di venerdì 24 aprile  in trasferta con lo Sporting Pavona.

Condividi.

Non è possibile commentare.