Virtus Velletri Under 17, prima sconfitta casalinga contro la capolista Uisp XVII

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Alessio Colonnelli

Alessio Colonnelli

SPORT – Sono i primi del girone, meritatamente e in maniera netta, e hanno vinto anche alla palestra Polivalente dando il primo dispiacere casalingo della stagione all’Under 17 della Virtus Velletri. Purtroppo i veliterni non sono riusciti ad arginare i fortissimi coetanei della Uisp XVII di Roma, sia per le assenze sia forse per mancanza di motivazione, questa seconda fase infatti regala solo un posto per la promozione ed è ormai saldamente in mano proprio ai capitolini.

Tornando alla partita i virtusini hanno provato a reggere il confronto ma già nel primo quarto si sono visti sfuggire gli ospiti, con un +11 limitato solo in parte nelle altre frazioni. Una timida reazione della squadra gialloblu nel secondo quarto fino al -10, poi i romani sono tornati a comandare il gioco e il punteggio vincendo tutti i parziali anche se meno nettamente rispetto all’avvio.

Unica nota leggermente positiva il ritorno, almeno in panchina, di Colonnelli ormai in via di guarigione, mentre purtroppo rimane ancora fermo ai box Borghi.

Condividi.

Non è possibile commentare.