La Rosavolley Velletri torna alla vittoria espugnando il campo dell’Artena Volley al tie-break

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

la-terza-divisione-femminile-Rosavolley-Velletri-

SPORT – La terza divisione femminile della Rosavolley Velletri dopo la sconfitta con la capolista Egan Volley torna alla vittoria battendo al tie-break in trasferta Martedì sera, la formazione dell’Artena Volley. Bella partita giocata con molto agonismo dalle due squadre. Primo set facile per le rossonere  veliterne che sono scese in campo con il sestetto composto da  Vecchi, Campanile, Felci, Livi, Mignucci, Muscedere, libero Amadei. Nel secondo set l’allenatore Piero Ronnsini cambia i due centrali e mette in campo Pagliaccia e Fagiolo.

La Rosavolley perde concentrazione e lascia alla squadra locale la possibilità di mettere in paro i conti. Terzo set con formazione ancora del primo set, la Rosavolley ritrova energie e vince facile il set. Quarto set ancora altalenante e squadra di Artena che non ci sta a perdere. Il quinto set è il più bello con le squadre che tirano fuori le ultime energie, risultato in bilico fino all’ultimo e con un colpo di reni la Rosavolley riesce a spuntarla con gran gioia di tutti. Notevole la prestazione di Livi che per tutta la gara è stata determinante, anche Mignucci in giornata positiva, molto incisiva in attacco e precisa in ricezione.

Con la vittoria Rosavolley Velletri al terzo posto a 27 punti. Prossima gara per la terza divisione femminile lunedì sera 11 maggio alle ore 21 presso la palestra del Liceo Landi di Velletri , quando le veliterne affronteranno la formazione dell’Albalonga. Per quanto riguarda la serie d femminile della Rosavolley Velletri, è arrivata una sconfitta un po’ pesante in trasferta con Il Terracina. Formazione veliterna nell’occasione con tante assenze e con poco mordente, fattori che hanno condizionato e inciso sull’andamento della gara. Per la serie d femminile ultima giornata di campionato sabato 9 maggio alla palestra del Liceo Landi alle ore 17 dove affronteranno la formazione Duemila 12.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.