Velletri, rapina alla Saponeria. Per portare via dei prodotti prendono a botte il proprietario

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSCN4911

CRONACA – I Carabinieri di Velletri hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini rumeni di 37 e 44 anni, entrambi con numerosi precedenti penali, responsabili di una rapina al negozio “La Saponeria” di Velletri. I due malviventi, in Italia senza fissa dimora, intorno alle 14 di ieri (venerdì 22 maggio) sono entrati nell’esercizio commerciale, di via U. Mattoccia ed hanno rubato 30 confezioni di una famosa marca di cosmetico del valore di 300 euro, nascondendole dentro una borsa.

Scoperti dal proprietario i due hanno ingaggiato una breve colluttazione al fine di garantirsi la refurtiva e darsi alla fuga. All’esterno del negozio i due stranieri, scappati in due direzione opposte, sono stati prontamente intercettati da una pattuglia, allertata da una chiamata al 112; dopo un inseguimento a piedi sono stati entrambi bloccati ed arrestati. La merce è stata restituita al proprietario; quest’ultimo è stato medicato presso il pronto soccorso di Velletri a causa delle contusioni riportate nell’aggressione. Dopo l’udienza di convalida presso il Tribunale di Velletri, i due malviventi sono stati condotti presso il carcere cittadino.

La rapina alla Saponeria si aggiunge ad una lista di rapine ai danni di altri esercizi commerciali: al bar “Blue Rose” di via della Caranella da dove sono state portate vie alcune slot-machine e alla farmacia comunale accanto al bar.

Condividi.

Non è possibile commentare.