Saggio finale con le scuole per la Virtus Velletri Basket

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSC_0468

SPORT – Grande divertimento giovedì 28 maggio alla palestra Polivalente per il saggio finale del progetto gratuito portato avanti dalla Virtus Velletri nelle scuole primaria e dell’infanzia della “Aurelio Mariani” e “Pratolungo”. L’iniziativa ha avuto una durata di tre mesi, da marzo a maggio, e ha visto coinvolti decine di bambini entusiasti.

DSC_0502

Ben 10 le classi che hanno partecipato all’iniziativa e svolto il saggio, che è stato diviso in due blocchi di 5 classi dalle 9,30 a 12.00. Giochi e prove di abilità, anche per mostrare quanto appreso nei tre mesi del progetto, sono stati al centro di una mattinata piena di emozioni per i piccoli e per i loro genitori.

La società ha voluto anche ringraziare il dirigente scolastico del plesso di Velletri Sud Est e i responsabili coordinatori dei plessi per la preziosa collaborazione, senza la quale il progetto non si sarebbe potuto svolgere.

DSC_0512

Visto il successo e l’entusiasmo raccolta dall’iniziativa la Virtus Velletri ha deciso di offrire attività sportiva gratuita per il mese di giugno, il martedì e il venerdì dalle 17 alle 18, per i bambini delle classi che hanno svolto il progetto.

Condividi.

Non è possibile commentare.