ULTIM’ORA: SVOLTA NEL CASO DI MADALINA, IN STATO DI FERMO IL PATRIGNO. LEGGI L’ARTICOLO.
CRONACA – Buone notizie riguardo la scomparsa della 14enne di Ariccia. Elena Madalina Sarbu (questo il nome, ndr) è stata ritrovata a Roma, oggi pomeriggio intorno alle 16.30. Passeggiava da sola in zona Ostiense, un tassista l’ha riconosciuta grazie alla diramazione della foto sulle chat dei radio-taxi. Proprio la scorsa sera anche la madre aveva lasciato un disperato appello alla trasmissione “Chi l’ha visto”.
Il tassista ha immediatamente allertato i Carabinieri che giunti sul posto hanno confermato che era Elena la ragazzina che vagava per Roma, nonostante con sè non avesse i documenti. Dopo averla portata in caserma hanno chiamato la famiglia per rassicurarla e poi hanno proceduto al trasferimento della 14enne ad Ariccia. Nulla ancora trapela dei motivi che hanno fatto allontanare la ragazzina.
Ricordiamo che non dava più notizie dal 1° giugno, era uscita di casa per andare a scuola (ad Albano le scuole non hanno aderito al ponte del 2 giugno, ndr) e non aveva più fatto rientro a casa. Il telefonino è sempre risultato spento, così la madre, in serata, ha fatto denuncia di scomparsa. Per fortuna la storia ha avuto il suo lieto fine.
La 14enne è rimasta, assieme alla mamma e alla sorella, fino a tardi in Caserma, tutte assistite da una psicologa. Il compagno della mamma invece è stato condotto subito dopo per essere interrogato. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare un provvedimento del giudice nei suoi confronti, per aver in qualche modo causato un disagio psicologico alla ragazza con alcuni suoi comportamenti inducendola a fuggire.
Concetta Maria Suriana