SPORT – A chiusura della stagione la società pallavolistica Usd Rosavolley Velletri guidata dal presidente Ferruccio Pennacchi ha organizzato per domenica 7 Giugno presso la palestra del Liceo Landi di Velletri una serie di incontri con le varie formazioni. Si è partito alle 10.30 con un’amichevole tra la Rosavolley Velletri under 14 femminile e la Libertas Lanuvio Pallavolo.
Bella gara tra le due compagini con un’ora e mezza di bel gioco da una parte e dall’altra. Partita vinta dalla formazione della Libertas Lanuvio per 3 set ad uno. A fine partita la società veliterna ha allestito un piccolo buffet con dolci e bibite. Nel pomeriggio la seconda parte della giornata di festa alle ore 18.00 con l’amichevole tra le formazione under 18 femminile e della terza divisione della Rosavolley Velletri. Gara vinta per tre set a zero dalla terza divisione femminile. Il tutto in grande clima di socializzazione e con ottima pallavolo. Chiusura alla grande della giornata di festa con la finale del torneo primavera la sera alle 2030 con la vittoria della formazione amatoriale elite della Rosavolley Velletri per tre set a zero sulla formazione I Giullari Città di Frascati.
Ottima l’organizzazione della giornata a cura della dirigenza della Rosavolley Velletri a chiusura di una stagione veramente molto intensa e che ha visto le varie squadre della società veliterna impegnate e protagoniste nei vari campionati giovanili, minivolley, provinciali e regionali, amatoriale misto elite Uisp, e con risultati buoni e importante anche il ruolo costante nella valorizzazione del settore giovanile da sempre in primo piano in casa Rosavolley Velletri. Si chiude qua la stagione, ma di sicuro già dai prossimi giorni inizia il lavoro della società veliterna in vista della prossima stagione 2015-2016.