CULTURA – È il racconto di diversi modi d’amare, di donne differenti che forse proprio così diverse non sono e di un uomo che c’è, ma che non appare mai, quello che andrà in scena il 27 giugno, alle ore 21.30 al Teatro Aurora di Velletri, in piazza San Clemente. Gli alti borghi”, opera per la prima volta sul palco, è interamente pensata, scritta e messa in scena dall’Associazione Culturale: Create & Kocci”.
“Prendere in prestito dalla letteratura figure emblematiche di donne e raccontarne gli amori in una storia convulsa e dai ritmi sincopati, in cui si susseguono colpi di scena, coincidenze e tradimenti; – questo si spiega nella presentazione dello spettacolo – le sentiremo cantare dei propri uomini e le vedremo incastrate nell’amore più puro fino a cadere, un attimo dopo, nella profonda disperazione. Un caleidoscopico intrecciarsi di emozioni, incontri e confessioni”. Una storia di corpi in rinascita che non mancherà certo di emozionare il pubblico.
A impersonare tutto questo: Ada Gnessi, Eleonora Cardone, Fabiana Trombetta, Germana Garofoli, Manuela Palmas, Sara Zampini. Il soggetto e la regia sono di Simone Ferranti, i testi di Serenella Massa. Costumi e grafica rispettivamente di Giuseppe Cirasa e Federica De Carolis. È possibile la prenotazione telefonando al numero 334 9906274. Sarà possibile assistere alla rappresentazione teatrale: Sabato 27 giugno ore 21:30 presso il Teatro Aurora Piazza San Clemente Velletri, contributo euro 10,00