Incidente mortale a Pavona. Perde la vita Fabio Spinetta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSCN6689

CRONACA – I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Fabio Spinetta quando sono giunti sul luogo del terribile incidente tra una moto e una Fiat Punto. Intorno alle 19 di ieri sera (giovedì 2 luglio) l’uomo, di 36 anni, residente a Pavona, ha perso la vita viaggiando a bordo della sua Ducati 900, su via Cancelliera all’altezza del Comune di Pomezia.

Secondo alcune testimonianze, raccolte dalla Polizia Stradale di Albano, Fabio Spinetta, che abitava a poca distanza dal luogo dell’incidente, viaggiava in direzione della via Nettunense e avrebbe tentato un sorpasso che gli sarebbe stato fatale. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia stradale di Albano, giunta sul posto insieme ai carabinieri di Castelgandolfo.

Non è ancora chiaro cosa abbia fatto perdere il controllo del mezzo, probabilmente l’alta velocità; dopo il sorpasso la moto ha urtato la Fiat che giungeva in senso opposto facendo così volare il motociclista sull’asfalto per diversi metri. E’ accorsa un’ambulanza del 118 e anche l’elisoccorso ma i sanitari, come dicevamo, hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Condividi.

Non è possibile commentare.