Lariano, due uomini travolti da un enorme cumulo di terra.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

71227c4747ef9ed505b046cbe1e34784

CRONACA – Un brutto incidente sul lavoro è accaduto questa mattina a Lariano. Un uomo di circa 60 anni stava realizzando con un escavatore una enorme traccia per allacciare la fognatura comunale al suo terreno. Quando è sceso lungo lo scavo per controllare i lavori, la terra riportata sulla parte superiore del terreno gli è franata addosso, seppellendolo. Per fortuna ha avuto la forza di gridare aiuto.

Un parente vicino è accorso in aiuto ma è stato anche lui sommerso, anche se parzialmente dalla terra. I due uomini rimasti bloccati, il 60enne interamente dal cumulo di terra, sono stati liberati dai Vigili del Fuoco di Velletri, allertati dalle persone accorse per cercare di tirare fuori i due uomini.

Le condizioni del 60enne sono apparse subito molto gravi, avrebbe riportato anche traumi polmonari, ed è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale di Tor Vergata. L’altro in codice rosso presso l’ospedale di Velletri. Sul posto i Carabinieri e gli ispettori del lavoro della Asl che hanno sottoposto a sequestro l’area.

Condividi.

Non è possibile commentare.