Latina, rapinata farmacia di via Romagnoli. Oltre il denaro portati via anche alcuni medicinali

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Senza-titolo-1

CRONACA – Rapina, coltello in mano, in una farmacia di Latina. E’ accaduta ieri pomeriggio (9 settembre) in via Romagnoli. Intorno alle 15.45, un giovane incappucciato e armato di coltello è entrato nella farmacia dove, oltre ai titolari, erano presenti dei clienti e si è fatto consegnare i soldi in cassa, circa 200 euro ed alcuni medicinali.

Consumata la rapina si è allontanato verso la fermata degli autobus. I titolari hanno immediatamente avvertito gli agenti di Polizia e grazie al coordinamento con le pattuglie dei Carabinieri sono riusciti a bloccare le vie di fuga dell’uomo. Raggiunto da una pattuglia dei Carabinieri, i militari hanno cercato di bloccarlo ma ne è nata una colluttazione ed è così riuscito a scappare in direzione via Adda. Per fortuna la corsa è finita grazie al sopraggiungere di una volante della Polizia. Il giovane di 22 anni, residente a Norma è stato arrestato e perquisito.

Addosso sono stati rinvenuti un paio di guanti in lattice, il denaro rapinato in farmacia ed un coltello a serramanico. Acquisite anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della farmacia. Il giovane che aveva già precedenti specifici è stato accusato di  rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Concetta Maria Suriana

Condividi.

Non è possibile commentare.