Genzano, figlio accoltella il padre al culmine di una lite

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSCN9625

CRONACA – La scorsa notte (mercoledì 16 settembre) una lite familiare è finita a coltellate. Il fatto è accaduto all’interno di una villetta del centro di Genzano di Roma. Padre e figlio, S.O. di 46 anni, hanno iniziato a litigare per pregressi dissidi familiari e gli animi si sono così accesi che il figlio ha afferrato un coltello e ha colpito il padre all’altezza della regione lombare sinistra.

L’uomo è stato soccorso e portato presso l’ospedale di Albano dove gli è stata riscontrata una profonda ferita di 22 centimetri. Per fortuna non è in pericolo di vita. Il figlio è stato invece raggiunto in casa dai Carabinieri di Velletri ed arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate.

L’abitazione era tutta a soqquadro per la lite, per fortuna i militari sono riusciti a ritrovare il coltello, sporco di sangue, con il quale aveva ferito il genitore. All’arrivo dei carabinieri, l’aggressore indossava ancora la t-shirt intrisa di sangue.

La vittima ha raccontato ai militari che non era la prima volta che eventi del genere portavano a tali conseguenze. L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dapprima condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Velletri, dopo la convalida dell’arresto è stato trasferito in carcere.

Condividi.

Non è possibile commentare.