ATTUALITA’ – Nominato il nuovo comandante della compagnia carabinieri di Castelgandolfo, il capitano Emanuele Tamorri, giovane ufficiale 30enne, romano, che insieme al tenente Alessandro Iacovelli, che dirige il nucleo operativo, si occuperà del territorio di ben 6 stazioni e una tenenza Ciampino (tenenza), Cecchina, Albano, Marino, Santa Maria Mole, Castelgandolfo e Ville Pontifice.
“Sono molto contento di essere alla guida di questo prestigioso comando – ha detto il capitano – che finora con il nucleo operativo radiomobile e le stazioni, ha svolto un ottimo lavoro. Ho già avuto modo di far visita ai vari comandi stazione e alla tenenza, per conoscere meglio il territorio. Sarà mia premura continuare l’operato svolto fino ad oggi e mi complimento con i militari per le numerose operazioni portate a termine in questi anni in varie brillanti operazioni”.
Sposato e con un figlio il giovane capitano è stato accolto affettuosamente dai colleghi della Compagnia di via Ercolano e da quelli delle stazioni e della tenenza.