Il Comitato Soci Coop di Velletri ha donato impermeabili para-pioggia ai nonni vigili

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

IMG-20150929-WA0019

ATTUALITA’ – L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Velletri, Giulia Ciafrei, ha fatto visita alla Coop di Velletri per cercare di capire come funziona il “Progetto Ausilio” della Coop che consegna la spesa a domicilio alle persone non in grado di uscire di casa. L’assessore ha valutato positivamente l’impegno dei volontari che quotidianamente si occupano di aiutare le tante persone non autosufficenti.

Il progetto è nato nel 2009, per volontà di alcuni dipendenti e con il sostegno dell’ex assessore alle Politiche Sociali, Alessandra Modio. Ora il testimone è passato alla giovane Giulia Ciafrei che entusiasta del progetto (ricordiamo che solo nel 2014 sono stati consegnati a domicilio oltre 600 acquisti, ndr) ha provveduto personalmente alla consegna di una spesa.

Il Comitato Soci Coop di Velletri ha voluto compiere un ulteriore gesto di solidarietà donando ai nonni-vigili impermeabili para-pioggia. La consegna è stata fatta dall’assessore ai Beni Comuni, Sergio Andreozzi e dal presidente della sezione Unicoop Tirreno Castelli Romani, Spartaco Mancini.

 

  

 

Condividi.

Non è possibile commentare.