L’Atletico Lariano calcio vince contro il Real Velletri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

foto1

SPORT – Buona partenza per i ragazzi di Mister Cavola che si impongono sul campo di casa contro i veliterni nel derby d’andata. I primi 20′ del primo tempo è stato da studio per entrambe le squadre con superiorità in attacco dell’Atletico che fa segnare sul tabellino 2 punizioni appena fuori area e 4 calci d’angolo. Al 21′ si affaccia im attacco il Real Velletri con una punizione che finisce alta.

Alla mezz’ora azione spettacolo dell’Atletico: gran recupero di Pomponi che allunga per Sebbastiani il quale dopo un dribbling cambia gioco per Francucci che di tacco passa sulla fascia a Cedroni che imbecca Proietti solo in area che manda alto. Ancora possesso per l’Atletico fino all’azione del vantaggio gialloverde: punizione magistrale di De Angelis che trova la testa di Luddeni che salta più in alto di tutti e batte il portiere. Primi 45′ minuti che terminano con il possesso palla dei padroni di casa.
Secondo tempo che inizia sulla stessa scia del primo… al 5′ De Angelis mette una palla morbida e millimetrica per Sebbastiani all’interno dell’area, uno contro uno che lo porta sulla linea di fondo a mettere una palla di collo sulla quale il portiere anticipa Proietti.  Poi la partita si innervosisce e l’arbitro si trova ad ammonire 4 giocatori per squadra ed entrambe perdono qualità nel gioco.  Due grandi parate di Zampini salvano il risultato e danno sicurezza alla squadra.
Al 44′ ancora una giocata per la coppia Sebbastiani-Proietti ma senza esito. Finisce al 95′ una partita, un derby che non può non essere sentita. Ottimi 3 punti, ottimo inizio per un Atletico che ha cambiato molto con i nuovi arrivati ma ha cambiato sapendo di poter contare su solide fondamenta e sul ritorno di un allenatore che conosce questi giocatori alla perfezione.
ATLETICO LARIANO:
Zampini, Cedroni (34’st Prati), Pantoni, De Angelis; Michelangeli, Pomponi, Sebbastiani(46’st Del Monte), Luddeni, Proietti, Ronchetti Mattia, Francucci(30’st Romaggioli). A disp:Mariani, Ronchetti Leonardo, Di Cori, Di Tullio. All. Cavola
REAL VELLETRI:
Borro, Mollica, Monti, Di Lazzaro, Mariani, Guidi, Picilli, Cerci Francesco (1’st Crea), Stoppa (29’st Brodosi), Cellucci (21′ D’Agapiti), Cianfarani.
A disp:Colandrea, Cerci Simone; D’Alessio, Lazzari.
All.Sambucci
MARCATORI: 37′ pt Luddeni (ATL)
Condividi.

Non è possibile commentare.