Sei nuovi battezzati all’assemblea “Imitiamo Geova!”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSC_0028

ATTUALITA’ – Sono stati oltre 1.800 i testimoni di Geova dei Castelli Romani, Ciampino e Roma, che sabato per l’intera giornata hanno partecipato alla Sala delle Assemblee di Roma in occasione dell’assemblea dal tema “Imitiamo Geova!”.Un momento molto atteso è stato la cerimonia del battesimo in acqua per immersione totale.

I nuovi testimoni della zona sono in tutto sei, di età compresa tra i 15 e i 45 anni, di Rocca di Papa, Ciampino, Albano e Cecchina. L’opera dei testimoni di Geova ha un impatto positivo nel tessuto sociale, infatti diversi di coloro che hanno dedicato la loro vita a Dio hanno abbandonato uno stile di vita dannoso, e intervistati, dicono quanto sia migliorata la qualità della loro vita conoscendo e applicando gli insegnamenti delle Sacre Scritture.

Le credenze dei Testimoni di Geova si basano tutte sulla Sacra Bibbia e sull’insegnamento lasciato scritto da Gesù Cristo nei Vangeli. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.jw.org.

 IN BREVE

  • In tutto il mondo ci sono circa 8 milioni di testimoni di Geova e oltre 11 milioni di simpatizzanti presenti in 239 paesi.
  • In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 450.000, di cui oltre 251.000 evangelizzatori, distribuiti in oltre 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 persone.
  • Nel Lazio sono 300 le congregazioni dei testimoni di Geova. Nella Sala delle Assemblee di Roma, di piazzale Hegel 70, sono attesi 1.800 presenti da Roma Sud e dai Castelli Romani.

Condividi.

Non è possibile commentare.