Genzano, morto in un incidente un 27enne di Velletri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

4c676502dda4f091aaa57714141031fe

CRONACA – Il 27enne Lorenzo Pocci, residente a Velletri, ha perso la vita in un incidente stradale accaduto questa mattina, intorno alle 12.00, su via Appia Nord, al km 30,400. Il giovane stava viaggiando verso Velletri a bordo della sua moto, una Honda 900, quando all’incrocio con viale delle Regioni si è trovato davanti una Citroen Berlingo che stava svoltando a sinistra, guidata da un 60enne di Genzano.

L’impatto con il lato destro dell’auto è stato violentissimo. Il giovane è caduto sul parabrezza della Citroen per poi finire contro un’altra auto, una Citroen C3 guidata da una donna di 40 anni di Velletri che usciva da viale delle Regione per immettersi su via Appia. Gli stessi automobilisti hanno dato i primi soccorsi al ragazzo. In quel momento alla pompa di benzina che si trova proprio davanti all’incrocio si trovava un medico dell’ospedale di Albano che ha tentato di rianimare il 27enne.

Sul posto un’ambulanza di Genzano e una di Lanuvio, la prima ha trasferito il 60enne al pronto soccorso di Albano, per varie contusioni. Il giovane è stato invece immediatamente portato presso il campo sportivo di Genzano dove lo attendeva un’eliambulanza. Il medico a bordo non ha potuto far altro che constatare il decesso.

La salma è stata trasferita presso l’ospedale di Tor Vergata in attesa dell’autopsia. La strada è rimasta chiusa per diverse ore. Sul posto la Polizia Locale di Genzano e la Polizia Stradale di Albano per i rilievi.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.