ATTUALITA’ – E’ stato consegnato sabato 24 ottobre dal cantante showman Luca Guadagnini, insieme ai suoi più stretti collaboratori dell’Associazione No Profit “AuroraMusicRock” il , acquistato con una parte dei proventi della serata spettacolo Rock Per Un Bambino 7 . La donazione è stata fatta al reparto di Neonatologia dell’Ospedale di Genzano di Roma.
“Chiaramente, dice il cantante, tutto ciò è potuto accadere grazie a tutti coloro che ogni anno partecipano numerosi a questo evento in ricordo di mia figlia Aurora, deceduta per un tumore infantile. Un grazie di cuore a tutti coloro che da tanti anni danno sostegno e contribuiscono al successo della manifestazione di beneficenza che teniamo al Pala Cesaroni di Genzano con il patrocinio del comune e la collaborazione dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù “.
Alla consegna dell’importante strumento hanno preso parte: il primario del reparto Saverio Aquili, le la caposala, le ostetriche, il personale infermieristico, i medici del reparto insieme con i colleghi della ginecologia rappresentate dal direttore Pierangelo Cellitti, il sindaco di Genzano Flavio Gabbarini, il consigliere comunale Luca Lommi. Presenti anche tutti i collaboratori della “ Aurora Music Rock” che portano avanti il progetto di solidarietà “ Rock per un Bambino” a favore dei bambini malati e delle strutture ospedaliere che li curano e si occupano della ricerca del cancro infantile e altre malattie pediatriche.