CRONACA – Francesco Maria Pennacchi, 32enne commercialista di Velletri, è stato ucciso sul pianerottolo del suo studio in via dei Volsci da un fornaio albanese, Lorenc Prifti di 43 anni che abitava nello stesso palazzo dove la vittima aveva il proprio ufficio.
Il terribile fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte di giovedì 26 novembre.
Secondo una prima ricostruzione il giovane si sarebbe trattenuto in ufficio insieme a due amici e una volta uscito, avrebbe trovato ad accoglierlo il 43enne armato di coltello che lo ha colpito diverse volte, ferendolo a morte.
Il fornaio, che lavora in un noto panificio di Velletri, si è dato immediatamente alla fuga mentre gli amici del commercialista hanno cercato di portare il giovane ferito all’ospedale ma sarebbero rimasti bloccati nell’ascensore del palazzo ed è stato necessario l’intervento dei pompieri. Inutile, infine, il tentativo dei medici del 118 di trasportarlo in ospedale. Francesco Maria Pennacchi è morto durante il tragitto. Lorenc Prifti, invece, è stato arrestato poco dopo dai carabinieri , ai quali non avrebbe opposto resistenza.