CRONACA – I Carabinieri di Velletri hanno arrestato nel tardo pomeriggio di ieri un 31enne italiano residente a Velletri, per detenzione ai fini di spaccio di circa 15 grammi di stupefacente, suddivisa in cocaina, hashish e marjiuana.
L’operazione è nata da una serie di controlli fatti dai Carabinieri nelle ultime settimane nel nella zona a sud del Comune veliterno, dove hanno accertato il via-vai di alcuni tossicodipendenti. E’ iniziata così un’attività di osservazione e pedinamento che ha portato i militari al domicilio del 31enne.
Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri dopo la perquisizione domiciliare, con l’ausilio di un’unità cinofilaantidroga, hanno bloccato l’uomo, F.D., con precedenti specifici per spaccio di stupefacenti, rivenendo in casa, ma soprattutto nel giardino, nascosta sotto terra, una busta contenente stupefacente, oltre al materiale utile al confezionamento. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida, è stato sottoposto al regime dei domiciliari.