CRONACA – Erano diverse ore che non riuscivano a mettersi in contatto con lui così la compagna, ieri sera intorno alle 22.00, assieme ai familiari hanno deciso di recarsi in via dell’Oratorio. Hanno bussato alla porta senza ottenere risposta. Hanno fatto così intervenire i Carabinieri di Genzano e i Vigili del Fuoco di Nemi e Velletri.
I pompieri hanno fatto irruzione da una finestra del secondo piano di una palazzina, raggiunta grazie ad una scala, ma quando sono entrati era ormai troppo tardi. L’uomo, un 42enne, originario di Roma ma da tempo residente a Genzano si era tolto la vita con un mix letale di psicofarmaci iniettato in vena, psicofarmaci che da tempo prendeva per problemi depressivi.
L’uomo si era barricato dentro casa, aveva messo un palo di traverso alla porta per impedire a chiunque di poter entrare. Il corpo è stato trovato riverso sul divano. Ha lasciato un biglietto nel quale chiede perdono alla madre per il gesto. La salma è stata trasportata presso il Policlinico di Tor Vergata per l’autopsia.