Anzio, violenze su moglie e figlia malata. Arrestato 68enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

eu5T38E0LNA

CRONACA – Un uomo di 68 anni, S.G. residente ad Anzio è stato arrestato dalla Polizia con le accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. L’uomo sposato da 45 anni e con due figlie di cui una gravemente malata, da tempo prendeva a botte soprattutto la moglie e la figlia malata vittime ormai di soprusi di ogni tipo che hanno spinto la moglie, esasperata e spaventata, nell’ottobre scorso a denunciare il marito.

Secondo quanto emerso dalle indagini della Polizia del Commissariato di Anzio, l’uomo aveva iniziato da tempo ad abusare di alcolici che lo avevano reso particolarmente violento. La moglie era anche stata costretta più volte ad avere rapporti sessuali non consensuali.

Ad ottobre era intervenuta per difendere per l’ennesima volta la figlia ma il marito ha iniziato a prenderla a calci e pugni fino a costringerla a ricorrere alle cure del pronto soccorso dove le sono stati diagnosticati gravi traumi su tutto il corpo. Dopo aver raccolto tutti gli elementi ieri l’uomo è stato arrestato e portato in carcere.

Condividi.

Non è possibile commentare.