Ariccia, proseguono le ricerche della 15enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSC_0123

CRONACA – La Procura di Velletri ha aperto un’indagine per la scomparsa di Chiara Tanaquilli, una ragazza di 15 anni, di Ariccia, scomparsa dall’11 dicembre scorso da una casa famiglia di Rocca di Papa dove risiedeva.

La 15enne era stata affidata da un anno alla casa famiglia per problemi gravi con i suoi genitori ed era stato nominato dal Giudice del Tribunale dei Minori, come tutore, il Sindaco di Ariccia, Emilio Cianfanelli. Proprio li Sindaco Cinafanelli, durante la puntata della trasmissione Chi l’ha visto? di mercoledì 20 gennaio ha fatto un appello a Chiara e a chiunque l’abbia vista, affinchè ritorni a casa.

La 15enne, il giorno della scomparsa era andata a scuola presso un istituto di Frascati, purtroppo però non ha fatto rientro nella struttura. I Carabinieri che si stanno occupando delle ricerche propendono per una fuga volontaria. Non era la prima volta che Chiara Tanaquilli si allontanava ma era stata sempre ritrovata grazie alle ricerche della Polizia Locale di Rocca di Papa e dei Carabinieri.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.