Velletri, ottimo piazzamento delle Esordienti B per il nuoto sincronizzato della F&D H2O Fortitudo Nuoto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

20160123103808

SPORT – Ottimo risultato per il trio Esordienti B di nuoto sincronizzato che lo scorso sabato 23 gennaio, ha preso parte al trofeo A1 Confsport disputatosi nell’impianto Babel d Roma. Linda Bagaglini, Giada Iannuzzi ed Elena Turchetti si sono piazzate al secondo gradino del podio nella loro categoria, dando grande soddisfazione alla società ma soprattutto ai genitori presenti e al duo di tecnici Silvia Canini e Valentina Vitelli che oggi le hanno accompagnate in gara.

A tal proposito la società del duo Perillo-Di Zazzo si sta muovendo in maniera decisa per dare una spinta tecnica che possa garantire un futuro roseo al settore con importanti novità saranno annunciate nei prossimi giorni. Tornando alla gara è unanime la soddisfazione delle due allenatrici che a fine gara ci hanno detto quanto segue: “Oggi le ES/B hanno dato inizio ad un lungo percorso di gare che andranno a disputare durante l’anno. Le tre ragazze, chi alle prima chi alla seconda esperienza di gara, hanno dimostrato di saper controllare la forte emozione da prestazione, esibendo in acqua, complessivamente, un buon esercizio.

La prima vasca dello stesso è stata abbastanza buona, le ragazze erano decise nei movimenti e buona è stata anche la sincronia, sul finale ci sono stati problemi di conteggio che hanno leggermente penalizzato l’esecuzione dell’esercizio e che hanno reso i movimenti poco chiari. Nonostante questo le ragazze sono state brave e hanno ottenuto la medaglia d’argento. Per il futuro siamo consapevoli che dobbiamo assolutamente migliorare ma siamo fiduciose perché sappiamo esattamente su cosa dobbiamo lavorare. Ci faremo trovare pronte e c i impegneremo come sempre al massimo”. Prossimo appuntamento di gare per il settore sincro di F&D H2O Fortitudo Nuoto, il prossimo week-end quando sarà la categoria Ragazze a cimentarsi nel trofeo A2 Confsport.

Condividi.

Non è possibile commentare.